Team Building

galleria-corsi-sopravvivenza-bologna-68La filosofia di pensiero posta alla base dei nostri corsi di sopravvivenza poggia le sue solide basi su due valori fondamentali: 

  • il rispetto per le esigenze del gruppo
  • la sinergica cooperazione per il raggiungimento di un fine comune.

Le nostre accreditate tecniche di team building sono quelle maggiormente predilette dalle aziende.

Ideali per formare un affiatato gruppo di lavoro, insegnano ai partecipanti a conoscersi nel profondo, accentuandone le capacità comunicative e accrescendo il livello di reciproca fiducia.

Affrontare in gruppo situazioni di estrema difficoltà, contribuisce a fortificare l’unione del gruppo, insegnando al singolo a: 

  • lavorare per obiettivi;
  • impostare e rispettare i ruoli definiti;
  • collaborare in armoniosa sinergia. 

I beni di prima necessità (razioni di cibo e attrezzature utili) saranno consegnati al gruppo.

La distribuzione dei viveri, così come la condivisione dell’equipaggiamento, dovrà essere decisa autonomamente dai partecipanti..

I nostri istruttori supporteranno il gruppo in modo costante, guidando i partecipanti durante ogni singola fase del corso e ponendoli di fronte a situazioni di simulato pericolo.

Se sei a capo di un’azienda e vuoi creare un gruppo di lavoro affiatato e indistruttibile, contatta la nostra scuola di sopravvivenza di Bologna.

Insegneremo ai tuoi dipendenti a pensare e agire come un’unica persona e formeremo il singolo trasformandolo in un prezioso tassello di un gruppo affiatato.